La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Mercoledì sera alle ore 21, il Napoli affronterà lo Sporting Lisbona allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ sotto la direzione di Danny Makkelie.
L'olandese sarà coadiuvato dagli assistenti Hessel Steegstra e Jan de Vries, dal quarto uomo Allard Lindhout e dai Var Tomasz Kwiatkowski e Michael Salisbury.Potrebbe interessarti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Milan, Allegri: "Battuto un grande Napoli. Se si gioca così si vince spesso"
Milan, Pulisic e Saelemaekers: “Vittoria di cuore e sacrificio, siamo una vera squadra”
Arbitra il rumeno Istvan Kovacs, con Mihai Marica e Ferencz Tunyogi come assistenti, Szabolcs Kovacs quarto uomo e Catalin Popa e Christian Dingert al Var. Entrambe le designazioni sono state accolte con interesse dagli addetti ai lavori, vista l’importanza dei match per il prosieguo della competizione.
Commenti (2)
E’ interessante vedere le designazioni arbitral, ma io non sono sicura se siano i giusti per queste partite cosi importanti. Spero che non ci siano errori durante le partite altrimenti potrebbe essere problematico per le squadre.
Ho letta l’articolo e pensata che le designazion arbitrali sono molto importanta per le squadre. Spero che gli arbitri non commettono errori durante le partite, perche potrebbe influenzare il risultato finale e la competizione.