Nuove minacce di morte per la giornalista casertana Marilena Natale, sotto scorta dal 2017: la cronista la ricevuto una mail con la quale una persona la informa – attraverso le foto di un manoscritto in stampatello – dell’organizzazione di un attentato che ha come obiettivo lei e la sua scorta.
Nel messaggio si fanno nomi e cognomi degli organizzatori e anche riferimento ad armi d’assalto. Marilena Natale è finita sotto scorta a causa delle minacce ricevute dal clan dei Casalesi, captate dagli inquirenti durante una conversazione in carcere. Nei prossimi mesi, inoltre, potrebbe essere scarcerato uno dei figli del boss Francesco “Sandokan” Schiavone, protagonista delle prime minacce.
L’agguato mortale nei confronti della Natale sarebbe motivato dall’accanimento che la giornalista avrebbe nei confronti della famiglia malavitosa componente di rango della federazione mafiosa di Casal di Principe. La scorta della cronista, subito dopo avere appreso della mail, ha condotto Marilena Natale dagli inquirenti di riferimento affinchè venissero informati.
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto
Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito,… Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto