Cronaca di Napoli

Droga, 44enne arrestato a Grumo Nevano. Già noto a forze dell’ordine, percepiva reddito di cittadinanza

Condivid

Non solo reddito di cittadinanza nelle casse di Rocco Valentino, 44enne di Grumo Nevano già noto alle forze dell’ordine: l’uomo è stato infatti trovato in possesso di droga durante un controllo dei carabinieri della locale stazione, che lo hanno pedinato e osservato a lungo.

Durante una perquisizione nella sua abitazione hanno trovato oltre 90 grammi di hashish, 3 grammi circa di marijuana, un coltello e materiale per il confezionamento dello stupefacente. La droga il 44enne la teneva nascosta in giardino, sotto ad un sasso tra le ortiche.

In casa anche banconote di piccolo taglio, per una cifra complessiva di 230 euro, probabile provento illecito. Valentino è stato dunque immediatamente fermato ed è finito in manette, arrestato con il movente di detenzione di droga a fini di spaccio. Ora è in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 4 Luglio 2023 - 09:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Cimitile, evade dai domiciliari per il drink di Pasquetta: arrestato

Cimitile  - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 10:33

Perugia, anziana smaschera i truffatori: denunciati 3 napoletani

Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:24

Ischia e Procida, Pasquetta sotto controllo: sequestri e denunce tra terra e mare

Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:06

Scontro tra moto e auto a Piano di Sorrento: muore il 30enne Domenico Romano

Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:32

Napoli, aggredisce infermiere al Fatebenefrattelli: arrestato giovane dello Sri Lanka

Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:12

Oroscopo di oggi 22 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 07:59