Non solo reddito di cittadinanza nelle casse di Rocco Valentino, 44enne di Grumo Nevano già noto alle forze dell’ordine: l’uomo è stato infatti trovato in possesso di droga durante un controllo dei carabinieri della locale stazione, che lo hanno pedinato e osservato a lungo.
Durante una perquisizione nella sua abitazione hanno trovato oltre 90 grammi di hashish, 3 grammi circa di marijuana, un coltello e materiale per il confezionamento dello stupefacente. La droga il 44enne la teneva nascosta in giardino, sotto ad un sasso tra le ortiche.
In casa anche banconote di piccolo taglio, per una cifra complessiva di 230 euro, probabile provento illecito. Valentino è stato dunque immediatamente fermato ed è finito in manette, arrestato con il movente di detenzione di droga a fini di spaccio. Ora è in attesa di giudizio.
Prosegue il viaggio attraverso la storia con la seconda tappa dell’Archeofestival 2025, un evento culturale… Leggi tutto
L’ex centrocampista della Lazio e della nazionale nigeriana, Ogenyi Onazi, ha duramente criticato Gian Piero… Leggi tutto
Il Carnevale Sonico Napoletano SOTTENCOPPA, sotto la guida artistica di Giulio Nocera e promosso dal… Leggi tutto
Napoli - Scene da guerriglia urbana ai Quartieri Spagnoli, dove festeggiamenti abusivi si trasformano in… Leggi tutto
Luca Trapanese, noto scrittore e assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, sarà presente… Leggi tutto
Pollica – Dopo un’attesa lunga 14 anni, segnata da una battaglia senza tregua, arriva una… Leggi tutto