Macabra scoperta a Torre Annunziata: un gruppo di pescatori ha rinvenuto un cadavere dalle acque del mare nella zona della spiaggia di Rovigliano.
Punti Chiave Articolo
Lo riporta LoStrillone.TV. Il corpo senza vita è stato trovato, stando ai primi accertamenti, con una corda attaccata alla gola e annodata dunque ad una pietra.
Le generalità della vittima non sono ancora note, così come sono tutte da chiarire dinamiche e dettagli sul misterioso episodio.
Sul posto i carabinieri di Torre Annunziata per i primi rilievi sul cadavere. Atteso anche il medico legale. Si cercherà di risalire all’identità dell’uomo.
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto