Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un sequestro preventivo, in forma diretta e per equivalente, per un totale di oltre 4,5 milioni di euro. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura...
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo di Francesco Tamarisco, emessa dalla Corte di Appello di Napoli, ritenuto il mandante dell'omicidio di Matilde Sorrentino, riaccende i riflettori su uno dei casi più atroci della cronaca nera italiana.
La donna, diventata poi per...
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro di un procedimento disciplinare avviato dall’Asl Napoli 3, dopo una denuncia dell’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”.
L’associazione, che tutela i diritti del personale sanitario, accusa la donna di danneggiare l’immagine della categoria, soprattutto per le sue...
L'omicidio di Maurizio Cerrato è il caso al centro della nuova puntata di Un giorno in Pretura, il programma di cronaca giudiziaria condotto da Roberta Petrelluzzi, con Tommi Liberti e Antonella Nafra, in onda oggi alle 24.00 su Rai 3.
Il drammatico evento ha luogo il 19 aprile 2012, a...
Un ladro ha recentemente compiuto un furto in un ristorante di Torre Annunziata, sottraendo il portafoglio della moglie del titolare. In risposta, il proprietario ha diffuso un appello sui social, che è presto diventato virale, rivolgendosi direttamente al ladro: “Restituisci i documenti e le carte e non ti denuncio....
Torre Annunziata. Il clan Gionta colpisce ancora nel mondo del calcio. Le indagini dei carabinieri hanno svelato una nuova modalità di estorsione, definita "ambientale": senza minacce esplicite, ma con la semplice presenza e la fama criminale, il clan impone la sua volontà.
È quanto accaduto al Savoia Calcio. Nel 2022,...
Torre Annunziata. "L'attuale gestione non ha mai ricevuto richieste di estorsione; abbiamo salvato il Savoia e il buon nome di Torre Annunziata rilevando il club, che era nel mirino della camorra."
Così la società Savoia 1908 Football Club interviene, in una nota, sull'indagine dei carabinieri e della Dda, che ha...
Torre Annunziata. Cinque affiliati al clan Gionta sono stati arrestati per estorsione e usura aggravati dal metodo mafioso e dalla finalità di agevolare il clan camorristico Gionta, operante nel comune di Torre Annunziata e zone limitrofe.
Dalle indagiuni condotte dai carabinieri e coordinati dai magistrati della Dda di napoli è...
Torre Annunziata. Nella serata di mercoledì, la Polizia di Stato ha arrestato tre persone di 20, 45 e 47 anni, due delle quali con precedenti penali, per rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Arresto confermato dalla procura oplontina.
Il ventenne è stato inoltre denunciato per possesso ingiustificato di armi...
Il centro commerciale Maximall Pompeii, in programma per l'apertura a fine novembre, dedica due giornate alla selezione del personale.
Questa iniziativa, frutto dell'accordo tra l'Amministrazione Comunale e IrgenRe, offre ai cittadini di Torre Annunziata l'opportunità di presentare il proprio curriculum alle aziende che apriranno negozi all'interno del centro.
Martedì 29 e...
Torre Annunziata, perde la gamba a 27 anni. Scatta raccolta fondi per una protesi avanzata per Fabio Iovino
“Fabio Iovino ha subito un grave incidente lo scorso 16 settembre che l’ha portato in coma e a una tragica amputazione della gamba sinistra. È un ragazzo di 27 anni con tre...
Torre Annunziata. I vincitori del Premio Casa Reale Holding spa saranno insigniti oggi pomeriggio a palazzo Criscuolo, sede del municipio di Torre Annunziata.
Il Premio Casa Reale Holding spa nasce dalla volontà di Emanuele Filiberto di Savoia, discendente di una delle più antiche e prestigiose case reali al mondo, per...
Un nuovo episodio di violenza ha sconvolto la comunità di Torre Annunziata. Mercoledì 8 ottobre, in pieno giorno, un corriere è stato vittima di una brutale aggressione mentre era intento a svolgere le sue normali mansioni.
Secondo quanto ricostruito, l'uomo si era recato in un palazzo della città per effettuare...
Oggi, la Guardia di Finanza ha eseguito un sequestro preventivo d'urgenza disposto dalla Procura della Repubblica nei confronti di un uomo indagato per esercizio abusivo di una professione) e apertura di laboratorio medico senza autorizzazione.
Il provvedimento riguarda uno studio odontoiatrico, inclusi i materiali e le attrezzature presenti al suo...
Erano molto cauti nelle comunicazioni i componenti dei due gruppi di trafficanti di droga, uno di Napoli, legato al clan Contini e l'altro di Torre Annunziata, legati al clan Gionta.
In 15 oggi sono stati arrestati in una operazione congiunta di Guardia di Finanza e e squadra mobile di Napoli...
Torre Annunziata. prima l'aveva fatto ubriacare , poi le aveva dato delle sostanze stupefacenti e quel punto con la donna priva di conoscenza le aveva rubato la sua carta di credito.
E poi con quella aveva fatto acquisti e prelievi da sportelli bancomat.
Stamane i Carabinieri della stazione di Torre Annunziata...
Napoli. Utilizzavano un bar e una pizzeria del quartiere Arenaccia di napoli per pianificare il traffico di droga e incontrare i clienti con i quali stabilivano le modalità e la quantità di consegna della droga.
Si tratta di un ingente traffico di droga gestito lungo l'asse Napoli Torre Annunziata dal...
I Carabinieri di Torre Annunziata, in una operazione congiunta con il nucleo di polizia giudiziaria della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, specializzata nella tutela del patrimonio culturale, hanno sventato un audace tentativo di saccheggio all'interno del sito archeologico di Oplontis.
Nascosti in una cantina del centro cittadino, tre tunnel...
Scippatore seriale arrestato dalla polizia a Torre Annunziata. L'ultimo colpo nel mese di giugno che aveva causato anche il ferimento di un'anziana.
Stamane infatti il personale del Commissariato di P.S. di Torre Annunziata ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata su...
Mano pesante dei giudici nei confronti del clan Gallo-Cavalieri di Torre Annunziata. L'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia ha portato alla condanna di quasi un secolo di carcere per i vertici e i gregari dell'organizzazione criminale.
Le accuse riguardano una lunga serie di estorsioni commesse ai danni di commercianti e imprenditori,...