Il gruppo Grimaldi ha avviato un’importante campagna di recruiting per il proprio personale di bordo.
Sono aperte le candidature per la selezione di circa 600 figure per diverse mansioni di bordo in tutte le sezioni – hotel, macchina, e coperta – che entreranno a far parte di equipaggi altamente qualificati impiegati su navi moderne dedicate al trasporto di passeggeri e merci.
Punti Chiave Articolo
La compagnia armatoriale partenopea possiede e gestisce una flotta in costante crescita, ed impiega le sue navi su servizi regolari attivi 12 mesi all’anno.
Grimaldi si impegna a premiare i dipendenti più meritevoli, offrendo loro concrete opportunità di crescita professionale a bordo di navi fra le più tecnologicamente avanzate e rispettose dell’ambiente al mondo.
Per presentare la propria candidatura è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo crew@grimaldi.napoli.it. In più, per facilitare ed incrementare le occasioni di incontro con i candidati, il Gruppo ha avviato un programma di open day periodici in tutta Italia per la selezione di personale di bordo.
Le selezioni sono aperte anche per chi non è ancora in possesso del libretto di navigazione o non ha completato i corsi STCW: a quanti dimostreranno di avere le giuste qualità, il Gruppo Grimaldi offrirà supporto nell’ottenimento dei documenti necessari per l’imbarco.
Napoli.Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini, rispettivamente di 30 e 36… Leggi tutto
Mano pesante del gup Tommaso Perrella, al termine di un processo in abbreviato celebrato a… Leggi tutto
La Procura di Salerno ha disposto il giudizio immediato per Franco Alfieri, presidente della Provincia… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Un uomo di 39 anni è stato trovato senza vita sul pianerottolo del… Leggi tutto
Trecase. I Carabinieri della stazione di Trecase hanno denunciato due individui, un ragazzo di 14… Leggi tutto
Sabato 21 Dicembre a Napoli si prospetta una giornata prevalentemente serena, con condizioni di cielo… Leggi tutto