#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Marzo 2025 - 21:42
11.6 C
Napoli
HomeCronaca

Cronaca

Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate fuori dallo stadio

Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri (Palermo), uccisa con una coltellata alla gola nei pressi dello stadio Celeste.

ULTIME NOTIZIE LOCALI

Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti

Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio di richiesta e rinnovo dei passaporti.

Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione

Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi in un incontro a Villa Avellino a Pozzuoli (Napoli); l'incontro #CampiFlegreiLive è stato voluto per richiamare l'attenzione sull'economia, il turismo, la ristorazione, da un appello dello chef e imprenditore Mariano Armonia.

Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al giostraio: “Tu non sai non chi stai avendo a che fare”

Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è degenerata in una sparatoria sul lungomare di Napoli, affollato di persone nel pomeriggio di ieri.

Napoli, torna il grande Presepio di Pasqua nella chiesa di San Nicola a Pistaso

Per il secondo anno consecutivo, la chiesa di San Nicola a Pistaso, situata in via San Biagio dei Librai, 82, ospita un’imponente opera d’arte e devozione: il Presepio di Pasqua.

Scampia, giovane spacciatore arrestato dalla Polizia con droga e contanti

Napoli - Un 22enne napoletano è finito in manette nel pomeriggio di ieri a Scampia, sorpreso dalla Polizia di Stato mentre era intento a spacciare droga.

Blitz a Porta Nolana: sgominato mercato abusivo, sequestrati 25 quintali di merce

Napoli – Un’operazione congiunta delle forze dell’ordine ha riportato ordine nell’area di Porta Nolana, dove da tempo proliferavano i cosiddetti “souk illegali”.

Napoli: nuove interdittive antimafia emesse dal prefetto

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso sei interdittive antimafia riguardanti diverse aziende nei settori dell'arredamento, commercio al dettaglio di prodotti ittici e vendita di elettrodomestici.

Dalla Collina del Vomero al Mare: il nuovo tour alla scoperta di Napoli

Napoli si svela in tutta la sua bellezza con “Dalla Collina del Vomero al Mare”, l’evento organizzato da Partenope in Tour, in programma domenica 13 aprile alle ore 10:15: il percorso, che partirà dalla Funicolare di Montesanto in via Morghen, promette di regalare un’esperienza unica tra natura, cultura e intrattenimento.

Alemao e Careca all’Università Parthenope: incontro con gli studenti tra sport, valori e ricordi

Una giornata speciale per gli studenti dell’Università Parthenope, che hanno avuto l’opportunità di incontrare due leggende del calcio, Alemao e Careca: l’evento, dedicato agli aspetti tecnici e aziendali dello sport, ha visto una grande partecipazione da parte degli iscritti al corso di Laurea in Scienze Motorie, desiderosi di ascoltare i racconti e i consigli dei due ex campioni del Napoli.

Un Posto al Sole anticipazioni: Viola in crisi con Damiano, si avvicina a Marco

Napoli – La relazione tra Viola e Damiano in Un Posto al Sole sembra aver imboccato una strada in salita.

Napoli festeggia 2500 anni con un uovo di Pasqua gigante della Gay-Odin

Un'opera d'arte di cioccolato alta due metri e pesante 350 chili celebra il compleanno della città partenopea.

Napoli-Milan, controlli serrati della Polizia Locale: 98 multe e 55 veicoli rimossi

Napoli – In occasione del big match tra Napoli e Milan, la Polizia Locale ha intensificato i controlli nell’area circostante lo Stadio Diego Armando Maradona, con l’obiettivo di prevenire e contrastare gli illeciti più frequenti durante eventi di grande affluenza.

Il tifoso Geolier ferma il concerto: “Il Napoli quanto sta? Abbiamo vinto. Afamm…”

Il grande tifoso del Napoli, Emanuele Palumbo, al secolo Geolier non si è smentito neanche ieri sera. Durante il suo terzo concerto al Palazzetto dello Sport di Roma il rapper napoletano si è esibito in contemporanea alla partita tra Napoli e Milan allo stadio Maradona. Ad un certo punto Geolier,...

Napoli, spari alla rotonda Diaz: il pistolero fermato è un un 34enne di Melito in semilibertà

Napoli– Una banale discussione è degenerata in pochi istanti in una sparatoria nel cuore del lungomare affollato di turisti e famiglie. È accaduto nel pomeriggio di domenica a Rotonda Diaz, dove Angelo Bottino, 34 anni, in regime di semilibertà per reati precedenti, ha estratto una pistola a tamburo e ha...

Napoli, sparatoria alla Rotonda Diaz: uomo ferito. Fermato il pistolero

Napoli - Momenti di tensione nel tardo pomeriggio a piazza Diaz, dove intorno alle 17:45 i carabinieri sono intervenuti in seguito all’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, la sparatoria sarebbe scaturita da una lite per futili motivi tra due persone nei pressi delle...

Metro Napoli caos per assenze del personale, Manfredi furioso: “Comportamento inaccettabile”

Napoli– Tre giorni di caos sulla metropolitana, migliaia di passeggeri bloccati e una città sull’orlo della paralisi. Il servizio della linea 1 è andato in tilt ancora una volta, tra scioperi a sorpresa e un’ondata di certificati medici presentati dai dipendenti dell’ANM, l’Azienda Napoletana Mobilità. Una situazione esplosiva che ha scatenato...

Vomero, controlli sulla movida: multe e sequestri ai locali

NAPOLI – Controlli serrati nel cuore della movida del Vomero: nella serata di ieri, la Polizia di Stato, insieme alla Guardia di Finanza, alla Polizia Locale e all’ASL Napoli 1 Centro, ha effettuato una serie di verifiche nelle principali zone del quartiere, tra cui San Martino, via Giordano, via...

Camorra a Fuorigrotta: “Ho parlato con Alfredo…”, così Alfredo Graziano imponeva il pizzo

Napoli- Hanno pagato il pizzo al clan Troncone, anche se in ritardo, tutte le bancarelle di Fuorigrotta tranne una: quella dell'imprenditore che due anni fa ha avuto il coraggio di denunciare e fatto arrestare il boss Vitale Troncone e il figlio Giuseppe. "Ho parlato con Alfredo, tutto apposto, siamo rimasti...

Barra, pusher vede la polizia e scappa: inseguito e arrestato

Napoli – Un inseguimento tra le strade di Barra si è concluso con l’arresto di un 27enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, sorpreso dalla Polizia di Stato mentre viaggiava senza casco su uno scooter, ha tentato di eludere un controllo, ma è stato bloccato e trovato in possesso...

Napoli, contatore Enel manomesso: denunciato noto ristoratore di via Crispi

Napoli – Weekend di controlli intensivi per i carabinieri del Comando Provinciale nella movida partenopea, che non si ferma neanche davanti al maltempo. Nel mirino delle operazioni, il quartiere Vomero e la zona dei baretti di Chiaia, dove i militari hanno effettuato verifiche a tappeto, sequestri e sanzioni. Locali fuori...

Articolo pubblicato il giorno 13 Maggio 2023 - 19:51
Cronache è in caricamento