Sarà Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata, a dirigere il big match della 6ª giornata di campionato, Juventus-Milan, in programma domenica sera all’Allianz Stadium di Torino. Il fischietto campano sarà affiancato dagli assistenti Colarossi e Christian Rossi, con Ayroldi come quarto uomo e la coppia Di Bello–Ghersini al Var.
Una giornata che promette scintille in chiave scudetto: le due capolista, Juventus e Milan, si sfidano in serata, mentre le altre pretendenti al titolo scenderanno in campo già nel pomeriggio.Potrebbe interessarti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Champions League, l'olandese Makkelie arbitro di Napoli-Sporting
Milan, Allegri: "Battuto un grande Napoli. Se si gioca così si vince spesso"
Milan, Pulisic e Saelemaekers: “Vittoria di cuore e sacrificio, siamo una vera squadra”
Ecco gli altri arbitri della sesta giornata: Fourneau per Verona-Sassuolo (venerdì 3, ore 20.45), Piccinini per Lazio-Torino (sabato 4, ore 15), Doveri per Parma-Lecce (sabato 4, ore 15), Feliciani per Inter-Cremonese (sabato 4, ore 18), Zufferli per Atalanta-Como (sabato 4, ore 20.45), Arena per Udinese-Cagliari (domenica ore 12.30), Abisso per Bologna-Pisa (domenica ore 15).
Commenti (1)
L’articolo e interessante e da molte informazion. Marco Guida a diriger il match di Juventus e Milan sarà una cosa buona per il spettacolo. Speriamo che le squadre giochino bene e ci divertiamo.