Rasmus Hojlund si prende la scena al Maradona con la doppietta che regala al Napoli il primo successo in Champions League: 2-1 contro lo Sporting Lisbona e tre punti pesantissimi per la squadra di Antonio Conte. Il centravanti danese, al termine della sfida, ha parlato ai microfoni di Sky Sport mettendo in risalto il valore del gruppo e la qualità del compagno di squadra Kevin De Bruyne, autore dei due assist vincenti.
“L’inizio di stagione in Champions non è stato semplice e arrivavamo anche dalla sconfitta con il Milan – ha spiegato Hojlund –.Potrebbe interessarti
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Napoli, il recupero di Rrahmani si complica. Il big match con l'Inter nel mirino
Napoli, le condizioni di Lobotka e Politano: lesioni muscolari e niente Nazionali
Caso Osimhen, i legali del Napoli: "Intercettazioni irrilevanti, nessun illecito"
L’attaccante ha voluto rendere omaggio al compagno belga: “Ho ringraziato De Bruyne per i due assist: lui è una leggenda e per me è un onore giocare al suo fianco. La sua qualità fa la differenza e oggi lo ha dimostrato ancora una volta”.
Commenti (1)
Ho visto la partita e devo dire che Hojlund ha fatto bene ma anche De Bruyne ha aiutato tanto. Ma mi chiedo se il Napoli riuscira a mantenere questo livello in tutte le partite. Speriamo bene.