nella foto nino de filippo noto come nino lion's
Sarno - Dopo il grave incidente stradale avvenuto lo scorso 10 agosto lungo l'autostrada A2, nei pressi di Baronissi, Nino De Filippo, noto come Nino Lion’s, ha affrontato e superato con successo il secondo intervento chirurgico.
I medici hanno rimosso gli estensori applicati inizialmente alla gamba sinistra per stabilizzare le fratture, sostituendoli con placche ortopediche che accompagneranno il lungo e delicato percorso di riabilitazione.
Il presidente del Fantacalcio Sarnese stava viaggiando in sella al suo scooter quando è stato coinvolto in un violento impatto con un’automobile. Subito soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, è stato sottoposto a un primo intervento d’emergenza, seguito da un secondo per consolidare la stabilità dell’arto lesionato.
Nonostante le fratture multiple e le ferite profonde riportate nell’incidente, Nino sta affrontando la degenza con forza, pazienza e determinazione. Le giornate scorrono lente nelle stanze d’ospedale, tra il dolore fisico e la speranza di un ritorno alla normalità.
A sostenerlo, in questi giorni difficili, c’è l'affetto costante di amici, familiari e dell’intera comunità sarnese, che continua a stargli accanto con messaggi di vicinanza e incoraggiamento. Tutti attendono il momento in cui Nino potrà finalmente tornare a casa e riprendere in mano la sua quotidianità.
N.M.
Napoli – Un pedinamento silenzioso, cominciato tra le strade della zona orientale di Napoli e… Leggi tutto
Napoli – Un verdetto che squarcia il velo su protocolli sanitari controversi e silenzi ospedalieri:… Leggi tutto
Napoli– Un colpo assestato al narcotraffico nel cuore del quartiere Chiaiano. La Polizia di Stato… Leggi tutto
Nel cuore della Campania antica, fra suggestivi paesaggi vulcanici e coste solcate dal mare tirrenico,… Leggi tutto
Napoli– Un colpo rapido, nel cuore pulsante della città, tra i vicoli affollati e le… Leggi tutto
Casapulla – Dura offensiva dei Carabinieri al traffico di droga nel Casertano. Un'operazione notturna tra… Leggi tutto
Leggi i commenti
È triste sentire di incidenti come questo, speriamo che Nino si riprenda presto. La riabilitazione può essere lunga e difficile, ma con il supporto dei suoi cari penso che ce la farà. Forza Nino!