Una scoperta sconvolgente, un raptus di rabbia e la violenza in famiglia. Un uomo di 54 anni è finito in ospedale a Cesena, ferito dalla madre 75enne che lo ha aggredito a colpi di manico di scopa, schiaffi e pugni dopo averlo trovato a sniffare cocaina di nascosto in casa.
La singolare vicenda è accaduta due notti fa in un'abitazione del quartiere Vigna, come riportato dal quotidiano "Corriere di Romagna".
A "salvare" il 54enne dalla furia materna è stato l'intervento di una Volante della Polizia, allertata dallo stesso figlio. Insieme agli agenti è giunta sul posto anche un'ambulanza del 118, che ha trasportato l'uomo all'ospedale "Bufalini".
Dimesso con diverse contusioni e una prognosi di 5 giorni, ma fortunatamente senza fratture, il 54enne ha raccontato ai poliziotti l'accaduto e ha ammesso la sua dipendenza dalle sostanze stupefacenti.Potrebbe interessarti
Fermerci: Attenzione a Svizzera e Germania, trasporto merci su rotaia a rischio
Addio a Paolo Sottocorona: se ne va uno degli ultimi grandi volti della meteorologia italiana
Dopo 47 anni torna a casa la Madonna del Rosario: i Carabinieri restituiscono a Rende capolavoro di De Mura
Cascone (Fi): "I dazi USA al 107% sulla pasta italiana: "Colpo mortale al cuore del made in Italy",
Secondo il giornale locale, per la madre 75enne potrebbero esserci conseguenze penali solo nel caso in cui il figlio decidesse di presentare una denuncia.
Per l'uomo, invece, potrebbe scattare una segnalazione al Sert (Servizio per le Tossicodipendenze) come assuntore di sostanze stupefacenti, e una alla Prefettura, che potrebbe adottare ulteriori misure come il ritiro della patente di guida.
Lascia un commento