Un uovo di Pasqua con l’immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua hit “Rossetto e Caffè” è stato messo in commercio, scatenando la reazione immediata del team legale dell’artista.
Punti Chiave Articolo
L’ufficio legale del cantante ha infatti dichiarato che la vendita del prodotto è un’iniziativa illecita e non autorizzata, invitando i fan a non acquistarlo.
In una nota ufficiale, il team legale di Sal Da Vinci ha comunicato di aver già segnalato l’accaduto alle autorità competenti, dissociandosi dalle iniziative commerciali legate all’uovo di Pasqua “Rossetto e Caffè”.
Viene inoltre sottolineata la “discutibile qualità” del prodotto, sconsigliandone l’acquisto.
Al momento, restano ignoti i responsabili di questa operazione, che sfrutta indebitamente l’immagine e il successo del noto cantante napoletano. Le autorità competenti sono state allertate e sono in corso le indagini per identificare i colpevoli e porre fine alla vendita di questo prodotto non autorizzato.
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto