La tensione torna a salire a Palazzo Palladini. Nell’episodio di Un Posto al Sole in onda stasera, mercoledì 2 aprile, Michele Saviani farà una scoperta inquietante: qualcuno ha avuto accesso al suo computer e ha cancellato i file della sua inchiesta.
Punti Chiave Articolo
Il giornalista dovrà ora affrontare una dura realtà, mentre gli intrighi legati ai Cantieri Palladini si fanno sempre più pericolosi.
Dopo essere rimasto gravemente ferito nella sparatoria causata da Fusco in ospedale, Michele ha finalmente ripreso in mano la sua vita e il suo lavoro. Determinato a proseguire l’inchiesta sugli affari illeciti della famiglia Gagliotti, torna in redazione per riprendere da dove aveva lasciato. Ma il suo entusiasmo si trasforma presto in amarezza: i file della sua inchiesta sono spariti.
Durante la sua degenza, infatti, Gennaro Gagliotti ha approfittato della situazione per eliminare le prove che lo incriminavano. Con la complicità di Roberto Ferri, l’uomo si è introdotto negli uffici di Radio Golfo 99 e ha manomesso il computer del giornalista, mettendo a segno un colpo decisivo per proteggere i suoi affari loschi.
Ma Gagliotti non si ferma qui. Ora che è al comando dell’azienda di famiglia, ha intenzione di espandere la sua influenza e ha messo nel mirino i Cantieri Palladini. L’imprenditore ha avanzato un’offerta per rilevare parte delle quote societarie, mettendo Roberto Ferri e Marina Giordano di fronte a una scelta difficile.
Roberto, pur essendo tentato dall’offerta, teme che accettarla possa trascinare i Cantieri in un vortice di problemi legali. Sa bene che Michele non si fermerà e che, se l’inchiesta andrà avanti, lui stesso potrebbe finire nei guai insieme a Marina.
Cosa decideranno Ferri e Marina? E soprattutto, Michele riuscirà a ricostruire le prove necessarie per smascherare Gagliotti? L’appuntamento con Un Posto al Sole è fissato per questa sera, alle 20:50 su Rai Tre.
La Dea Bendata, negli ultimi concorsi del Lotto e 10eLotto , ha premiato in particolar… Leggi tutto
Montella – Un centro estetico clandestino, operante senza regolare partita IVA e del tutto sconosciuto… Leggi tutto
Napoli – Colpo notturno all’ufficio postale di via Argine 422, dove ignoti si sono introdotti… Leggi tutto
Una serie di incendi dolosi ha scosso la tranquillità di Portici ed Ercolano nella serata… Leggi tutto
Un'organizzazione criminale ramificata, legami con le mafie italiane e un traffico internazionale di stupefacenti che… Leggi tutto
Le temperature rimarranno miti nel corso della giornata: al centro le termiche saliranno fino a… Leggi tutto