Urbano Cairo
Urbano Cairo non si nasconde. Il presidente del Torino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha ammesso che l’infortunio di Duvan Zapata, fuori dai giochi da ottobre, ha pesato eccome sull’andamento stagionale dei granata. “Con lui in campo sarebbe stato un altro campionato. È come se all’Inter fosse mancato Lautaro”, ha detto Cairo, rimarcando quanto l’assenza del colombiano abbia frenato le ambizioni della squadra.
In vista della sfida di domenica sera al ‘Maradona’ contro il Napoli, Cairo ha rivelato l’intenzione di essere presente allo stadio: “Per me andare a Napoli è sempre una festa. I partenopei sono forti, hanno una squadra importante e nelle prossime cinque giornate incontreremo sia loro che l’Inter. Due gare cruciali per la lotta scudetto”.
Spazio anche alle inevitabili domande di mercato, soprattutto su Vanja Milinkovic-Savic e Samuele Ricci, due dei pezzi pregiati in casa Toro finiti nel mirino di diversi top club. Cairo però smorza: “Al momento non abbiamo parlato con nessuno. Sono voci senza alcun fondamento”. E sulla clausola rescissoria da 20 milioni per il portiere serbo: “Le clausole si possono cambiare, nulla è scritto nella pietra. Vanja è tra i migliori d’Europa”.
Là dove il gusto incontra il mare: apre a Sperlonga la seconda sede dell’Antica Pizzeria… Leggi tutto
A Torre Annunziata prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale per supportare le famiglie più fragili. Sotto la… Leggi tutto
Preparatevi a un viaggio epico e caotico dalla Napoli affamata alle strade sporche di New… Leggi tutto
Un giovane di 24 anni, residente in provincia di Avellino, è stato tratto in arresto… Leggi tutto
La Funicolare Centrale di Napoli resterà chiusa fino a martedì 29 aprile, con riapertura prevista… Leggi tutto
Al The Space Cinema Napoli, gli eventi speciali continuano a infiammare le sale con una… Leggi tutto