Colpo fortunato a Napoli con il SuperEnalotto. Nell’ultimo concorso è stato centrato un “5” da 34.183,12 euro presso il Bar Tabacchi Lotto Alexander, in corso San Giovanni a Teduccio 603. A riportarlo è Agipronews.
La Campania conferma così il suo feeling con la dea bendata, anche se il “6” continua a sfuggire. L’ultimo jackpot da capogiro, pari a 88,2 milioni di euro, era stato vinto a Roma lo scorso 20 marzo.
Intanto il montepremi continua a salire: per la prossima estrazione di sabato 26 aprile, il jackpot è fissato a 24,2 milioni di euro.
Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto
Napoli -Una studentessa salernitana di 25 anni ha denunciato l’ex compagno per gravi minacce e… Leggi tutto
Napoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 ha scosso questa mattina l’area dei… Leggi tutto
Roma, 25 aprile 2025 – Un allarme IT Alert ha fatto sobbalzare i romani e… Leggi tutto
Milano, 25 aprile 2025 – Giuseppe Molinelli, noto come il "Re dei bancomat" e capo… Leggi tutto
La polizia sferra un blitz anti-crimine nei quartieri di San Giovanni e Barra, teatro nei… Leggi tutto