Sparanise – Un grave episodio di violenza ha sconvolto la tranquilla cittadina del casertano questa mattina, poco dopo le 6:30, in via Fondo Rieco.
I carabinieri della Compagnia di Capua sono intervenuti con urgenza a seguito di una segnalazione che denunciava una lite furibonda in corso.
Secondo la ricostruzione iniziale delle forze dell’ordine, il diverbio, che ha coinvolto tre persone, sarebbe scoppiato per motivi passionali.
Al culmine della discussione, un uomo di origini tunisine, accecato dalla gelosia nei confronti del nuovo compagno della sua ex moglie, avrebbe estratto un coltello da cucina, colpendo all’addome un 34enne residente a Pignataro Maggiore. Dopo il gesto, l’aggressore si è dato alla fuga a bordo della propria auto, facendo perdere le sue tracce.
Dalle prime indagini emerge che l’obiettivo iniziale dell’aggressore fosse il nuovo fidanzato dell’ex moglie. Tuttavia, il 34enne, intervenuto per difendere l’amico, si sarebbe frapposto tra i due, diventando il bersaglio dell’attacco. In preda a un raptus di rabbia, il tunisino non avrebbe esitato a sferrare il colpo, ferendo gravemente la vittima.
Sul posto è immediatamente giunto il personale del 118, che ha prestato i primi soccorsi al ferito, trasportandolo d’urgenza all’ospedale di Caserta. Qui l’uomo, attualmente ricoverato, è in attesa di un intervento chirurgico per stabilizzare le sue condizioni.
I carabinieri della Compagnia di Capua hanno avviato un’intensa attività investigativa per rintracciare l’aggressore, tuttora ricercato. Le indagini proseguono a ritmo serrato per fare luce sull’esatta dinamica dei fatti e assicurare il responsabile alla giustizia.
Napoli - Lunedì prossimo, il Consiglio Comunale di Napoli sarà chiamato a discutere una proposta… Leggi tutto
Nessun "6" nell'estrazione di oggi del Superenalotto, ma la fortuna ha comunque premiato Azzano Decimo,… Leggi tutto
Giornata di estrazioni quella di oggi, sabato 26 aprile 2025, con i numeri del Lotto… Leggi tutto
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto