La Serie A entra nel vivo con la 31ª giornata, in programma da venerdì 4 a lunedì 7 aprile, e la designazione arbitrale accende l’attesa per le gare che potrebbero rivelarsi decisive nella corsa allo scudetto e alla qualificazione in Champions League.
Grande attenzione sul match della capolista Inter, che sabato pomeriggio alle 18 scenderà in campo contro il Parma allo stadio Tardini, con la direzione affidata a Daniele Doveri della sezione di Roma. In serata, alle 20.45, riflettori puntati su Milan-Fiorentina, che si giocherà a San Siro sotto la guida dell’arbitro Giovanni Ayroldi di Molfetta.
Domenica il programma si fa ancora più intenso con le sfide salvezza tra Lecce e Venezia, affidata a Piccinini di Forlì, ed Empoli-Cagliari, diretta da La Penna di Roma. Ma il clou della giornata arriva con due big match: alle 18 l’Atalanta sfida la Lazio, con Daniele Chiffi di Padova a dirigere la gara, mentre alle 20.45 all’Olimpico andrà in scena la super sfida tra Roma e Juventus, un vero e proprio scontro diretto per la zona Champions.
Il compito di arbitrare la partita spetterà a Andrea Colombo di Como, coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Berti, con Zufferli come quarto uomo e il duo Di Bello-Mazzoleni al VAR. Lunedì sera, alle 20.45, la giornata si chiuderà con un altro incontro cruciale per la classifica: Bologna-Napoli, gara che potrebbe pesare tanto nella corsa alla Champions quanto nella lotta per il titolo. La direzione del match è stata affidata a Davide Massa di Imperia, assistito da Meli e Alassio, con Sacchi come quarto ufficiale e Marini-Abisso alla VAR.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto