Il festival “Jazz & Baccalà” continua con l’undicesima edizione, presentando due serate dedicate a Sergio Caputo il 4 e 5 aprile presso il Teatro Summarte. Dopo aver ospitato artisti come Nicole Zuraitis e Jany McPherson, il festival dà il benvenuto a Caputo, che si esibirà con un repertorio che attraversa tutta la sua carriera, incluso il famoso “Un sabato italiano”.
Sergio Caputo si esibirà in trio, insieme a Fabiola Torresi al basso e voce, e Alessandro Marzi alla batteria e talvolta al piano. **”Il Sergio Caputo Trio” si presenta come una formazione pop-jazz dal forte impatto**, reinterpretando brani cult, compresi quelli raramente eseguiti dal vivo, con uno stile caratteristico che combina jazz, swing e cantautorato.
La rassegna “Jazz & Baccalà”, rinomata per l’abbinamento tra musica e gastronomia, offre agli spettatori la possibilità di assaporare piatti tipici della tradizione partenopea a base di baccalà, grazie alla collaborazione con chef locali di rilievo. I partecipanti potranno godere di un’esperienza culinaria accompagnata dalla musica, gestita da un team di camerieri esperti e sotto la direzione artistica di Elio Coppola e del direttore del teatro Marco Panico. I piatti, curati dal ristorante ‘800 Borbonico, promettono un piacere sia per il palato che per l’udito.
Lo spettacolo "Una storia per Euridice" è previsto al Teatro Civico 14 di Caserta con… Leggi tutto
Il Napoli Queer Festival prosegue la sua programmazione con una giornata carica di eventi dedicati… Leggi tutto
ROMA – La Polizia Stradale Italiana aderisce alla “Speed Marathon 2025”, l’iniziativa europea organizzata da… Leggi tutto
MIRABELLA ECLANO (AV) – Ladri in fuga nella notte tra i campi di Cerzito: con… Leggi tutto
La compagnia Dispensa/Barzotti sta per presentare al Teatro Area Nord uno spettacolo innovativo denominato "The… Leggi tutto
NAPOLI – Due uomini, un 38enne originario di Benevento e un 33enne napoletano, entrambi con… Leggi tutto