Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito, dove due motocicli si sono scontrati frontalmente per cause ancora tutte da accertare. Nell’impatto, avvenuto intorno alle 22, ha avuto la peggio un uomo di 59 anni, ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli. L’altro conducente, un 24enne, ha riportato ferite ma non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo le prime informazioni raccolte, i due mezzi si sono urtati mentre viaggiavano in direzioni opposte, in un punto della strada che verrà ora analizzato a fondo dagli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Locale. Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i tecnici per effettuare i rilievi e avviare una dettagliata ricostruzione dell’accaduto.
Entrambi i motocicli sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà eventuali responsabilità e le circostanze esatte dell’impatto. La città resta con il fiato sospeso per le condizioni del 59enne, ancora gravi, mentre proseguono le indagini per dare un volto chiaro a una tragedia della strada che poteva avere conseguenze ancora peggiori.
Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2025 - 11:17