Cronaca Benevento

Scarcerato Luigi Floriano, noto pregiudicato di Arpaia

Condivid

Arpaia – Luigi Floriano, 39 anni, noto alle forze dell’ordine e conosciuto nell’ambiente con il soprannome di “Gino ’e pichietella”, è stato scarcerato: la decisione è stata presa dal Magistrato di Sorveglianza di Santa Maria Capua Vetere, che ha accolto l’istanza presentata dal suo legale, l’Avvocato Vittorio Fucci.

Floriano si trovava detenuto nel carcere di Arienzo in esecuzione di un ordine di carcerazione derivante dal cumulo di diverse condanne divenute definitive nel corso degli anni. Dopo la decisione del giudice, ha potuto lasciare la struttura detentiva, tornando in libertà.

La scarcerazione di Floriano rappresenta un nuovo capitolo nella sua lunga vicenda giudiziaria, che lo ha visto più volte coinvolto in procedimenti penali. Resta da vedere se il provvedimento avrà sviluppi futuri o se l’uomo dovrà ancora affrontare ulteriori questioni legali.


Articolo pubblicato il giorno 1 Aprile 2025 - 12:58

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli, 16enne armato con manganello telescopico nella movida del centro città

Napoli - Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri della compagnia Centro e del Reggimento… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 09:51

Notte di fuoco a Ercolano: ferito 26enne incensurato

Ercolano – Una sparatoria ha insanguinato la notte a Ercolano, lasciando a terra un giovane… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 09:25

Frattamaggiore, movida selvaggia: petizione – denuncia con 150 firme

Frattamaggiore – Una petizione a firma di centinaia di residenti, è stata inoltrata in questi… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 09:12

Sparatoria a Monreale, due giovani uccisi e tre feriti gravi

Monreale – Tragedia nella notte a Monreale: una sparatoria scoppiata nella centralissima piazza Duomo ha… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 09:03

Napoli, colpo di pistola nella notte in via Nardones

Spari nella notte nei Quartieri Spagnoli: paura per colpi d'arma da fuoco. E' accaduto ieri… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 08:50

Scampia, pusher in bici arrestato dalla polizia: aveva 31 dosi di eroina

Consegne di droga in bicicletta tra i vicoli di Scampia. La polizia ha arrestato Salvatore… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 07:16