Consegne di droga in bicicletta tra i vicoli di Scampia. La polizia ha arrestato Salvatore Gambardella, 46 anni, pregiudicato, sorpreso mentre spacciava in via Giuseppe Marrazzo, nella zona conosciuta come la “33”, storicamente sotto il controllo del clan Abbinante.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un gruppo di giovani con atteggiamento sospetto a bordo strada.
Dopo un’attenta osservazione, hanno visto Gambardella avvicinarsi in bicicletta e cedere degli involucri in cambio di denaro, prelevandoli direttamente dalla tasca. La scena si è ripetuta pochi minuti dopo.
A quel punto i poliziotti sono intervenuti: il 46enne ha tentato di fuggire pedalando via, ma è stato rapidamente bloccato. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di 31 dosi di eroina, per un totale di 7,30 grammi, e di 124 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Gambardella è stato arrestato, mentre l’acquirente è riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo degli agenti.
Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2025 - 07:16