Napoli – Un nuovo colpo del Commissariato di Scampia nella lotta allo spaccio. Nella mattinata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, sorpreso con un ingente quantitativo di droga nascosto in un muro.
Durante i servizi di controllo del territorio, i poliziotti, transitando in via Eugenio Colorni, hanno notato un soggetto che, in cambio di denaro, prelevava qualcosa da un’intercapedine di un muro per poi consegnarla a un complice, che si è dileguato rapidamente.
L’intervento immediato degli agenti ha permesso di bloccare l’uomo, trovato in possesso di 85 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente frutto dello spaccio.
Una perquisizione più approfondita ha portato alla scoperta, nello stesso nascondiglio murario, di un calzino contenente 25 dosi di eroina (per un totale di circa 15 grammi) e 14 dosi di cocaina (circa 7 grammi), accuratamente occultati.
L’uomo, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il narcotraffico in un’area storicamente sensibile come Scampia.
Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2025 - 20:14