Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni, insegnante salernitana, e il marito Fedele De Agostinis, 46 anni, sono finalmente diventati genitori.
La donna, sottoposta a numerosi trattamenti e tentativi di fecondazione assistita senza successo, si è affidata al dottor Raffaele Petta per un nuovo percorso che ha portato alla tanto attesa gravidanza.
A causa della presenza di voluminosi miomi uterini, la gestazione è stata considerata ad altissimo rischio e attentamente monitorata. Alla 36ª settimana, a seguito di complicazioni, Patrizia è stata ricoverata al “Malzoni Research Hospital” e sottoposta a un parto cesareo. Il 22 febbraio, è nata la piccola Vittoria, con un peso di 3,230 chilogrammi.
“È un sogno che si avvera — ha dichiarato Patrizia —. Ringrazio tutto il personale medico e infermieristico per la straordinaria assistenza ricevuta”.
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto