Vitulazio – Sono stati notificati questa mattina dai carabinieri della Stazione di Vitulazio i cinque Daspo urbani emessi dal Questore di Caserta nei confronti delle persone coinvolte nella rissa avvenuta il 20 marzo scorso.
I destinatari del provvedimento, cinque individui di età compresa tra i 22 e i 37 anni, si erano resi protagonisti di una violenta colluttazione scoppiata per futili motivi durante la movida serale. La rissa è iniziata all’interno di un bar del centro di Vitulazio per poi proseguire nella vicina piazza Riccardo II.
L’episodio è stato ricostruito grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, che hanno permesso ai carabinieri di identificare e denunciare i partecipanti. Sulla base della dettagliata segnalazione trasmessa dai militari, il Questore di Caserta ha emesso i provvedimenti di “divieto di accesso a specifici esercizi pubblici o locali di pubblico intrattenimento”, noti come Daspo urbani.
I cinque soggetti colpiti dal provvedimento non potranno accedere agli esercizi pubblici per la somministrazione di bevande, comprese quelle alcoliche, né acquistare dolciumi e prodotti di gastronomia nei bar, caffè, gelaterie e pasticcerie della zona interessata dalla rissa. Il divieto sarà in vigore dalle ore 17:00 alle 06:00 nelle aree adiacenti al luogo dell’accaduto.
Due uomini, originari di Napoli, sono stati arrestati dalla Polizia Stradale di Frosinone con l’accusa… Leggi tutto
La salma di Carmine Parlato, il macchinista 59enne deceduto nel crollo della funivia Faito lo… Leggi tutto
Capaccio – Sarà il Tribunale di Vallo della Lucania a celebrare il processo relativo ai… Leggi tutto
Marcianise - Clima di alta tensione nello stabilimento Jabil di Marcianise, dove un "ultimatum" aziendale… Leggi tutto
Là dove il gusto incontra il mare: apre a Sperlonga la seconda sede dell’Antica Pizzeria… Leggi tutto
A Torre Annunziata prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale per supportare le famiglie più fragili. Sotto la… Leggi tutto