Dopo il drammatico crollo della funivia del Faito che ha bloccato mezza linea, la Circumvesuviana è tornata a viaggiare tra Napoli e Sorrento.
La circolazione sulla linea Napoli-Sorrento, bloccata dal pomeriggio di ieri per permettere interventi d'emergenza, è stata ripristinata in tutta la tratta.Potrebbe interessarti
Processo al clan Moccia, annullati e poi ripristinati i divieti di dimora in Campania
Casalnuovo, inchiesta sul falsario Vincenzo Salzano e i suoi collegamenti
Villaricca, i carabinieri salvano anziana disabile da un incendio
Sant’Antimo, scoperta un’officina abusiva: denunciato un 38enne e maxi multa da 5mila euro
I treni, che erano stati costretti a fermarsi alla stazione di Pioppaino, ora procedono senza intoppi, con le stazioni di via Nocera e Castellammare di Stabia riaperte e pronte all'assalto dei passeggeri.
Turisti in fila per la ripartenza
Sulle banchine, i primi viaggiatori – per lo più turisti ansiosi di proseguire la loro avventura – si accalcano in attesa dei convogli, sperando che questa volta i trasporti non li lascino a piedi in mezzo al nulla. La situazione è tornata alla normalità, o almeno ci prova, con i treni che riprendono il loro andirivieni quotidiano.
Commenti (1)
E’ una bella cosa che la circolazione è stata ripristinata dopo l’incidente della funivia. Però, mi domando se siano stati fatti controlli sufficenti per garantire la sicurezza dei passeggeri, specialmente ora che ci sono tanti turisti.