Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì un uomo di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato San Paolo, impegnati in un servizio di controllo del territorio. Durante il pattugliamento in via Marco Aurelio, i poliziotti hanno notato uno scambio sospetto: un uomo ha consegnato una banconota ricevendo in cambio un piccolo involucro.
Gli agenti sono prontamente intervenuti, bloccando sia l’acquirente – trovato in possesso di circa 4,5 grammi di hashish – sia il presunto spacciatore, che aveva con sé 240 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.
Per il 41enne è scattato l’arresto in flagranza, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per uso personale di stupefacenti. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità.
Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2025 - 21:10