Cercola – E’ stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa dai carabinieri perchè accusato di far parte di un’organizzazione specializzata nel riciclaggio di auto di lusso.
Le immagini delle telecamere di video sorveglianza dell’abitazione di uno dei suoi presunti complici, ovvero il 48enne Aniello Salvatore Montella, non sono state sufficienti per l’accusa.
L’analisi dei carabinieri del Ris a due settimane dal blitz ha scagionato completamente Ricchetti per la “mancata corrispondenza dei tratti somatici” della persona ripresa nelle immagini e il 53enne finito in carcere.
Il gip di Nola, presso il cui Tribunale è incardinato il procedimento penale, ha disposto l’immediata scarcerazione di Ciro Ricchetti dal momento che risulta “gravemente compromesso il quadro indiziario”.
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute, finanze e… Leggi tutto
È accusato di omicidio volontario pluriaggravato Ilia Batrakov, il 41enne russo arrestato questa mattina dai… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto