Il pareggio del Napoli contro il Bologna nel posticipo della 31^ giornata di Serie A si rivela una vera occasione persa per i partenopei: gli uomini di Conte, infatti, non sono riusciti ad approfittare della frenata dell’Inter, che aveva pareggiato 2-2 contro il Parma al Tardini sabato.
Punti Chiave Articolo
Un risultato che avrebbe permesso al Napoli di accorciare il distacco dalla capolista a solo un punto, ma che invece li lascia ancora a -3. Nonostante un periodo di difficoltà per entrambe le squadre, con l’Inter che ha conquistato solo due vittorie nelle ultime cinque partite, le quote dei bookmaker sono ancora favorevoli alla squadra di Inzaghi.
Come riportato da Agipronews, la conferma dei campioni d’Italia è data a 1,40 su Planetwin365 e 1,45 su Sisal, mentre il Napoli, pur avendo una partita in meno da recuperare, è ora quotato a 3,70 su 888sport e 3,75 su bet365. Un lieve aumento rispetto alla settimana scorsa, quando il Napoli veniva dato a 3,60.
Possibile spareggio? Ecco la quota
Con solo sette giornate rimaste, cresce anche l’ipotesi di uno spareggio scudetto. L’eventualità, che ha preso piede nelle scommesse, è offerta a 4,75 su Snai. Sebbene l’ultimo precedente di un tale scenario risalga al 1964, quando fu proprio l’Inter a finire in uno spareggio contro il Bologna (che vinse 2-0), la speranza per i tifosi del Napoli resta quella di vedere un finale di stagione incandescente.
Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2025 - 12:58