Villa Literno, pusher fornisce false generalità per non essere identificato: arrestato
I carabinieri di Sala Consilina, in provincia di Salerno, hanno messo a segno un nuovo colpo contro il traffico di droga arrestando un uomo di 35 anni del posto.
L’operazione ha avuto luogo dopo attenti monitoraggi, culminando in una perquisizione domiciliare che ha svelato un improvvisato laboratorio di spaccio. Durante l’azione, gli agenti hanno rinvenuto 280 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui marijuana e hashish, già predisposte per essere distribuite sul mercato.
In aggiunta, è stato trovato anche materiale per il confezionamento, evidente segno di un’attività di spaccio ben organizzata e operante sul territorio.
Dopo l’arresto, il 35enne è stato posto agli arresti domiciliari, lasciando la comunità a riflettere sulle dinamiche del traffico di sostanze illegali nella zona.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un arresto ma non si capisce bene come sia stato fatto, ci sono troppe domande. La comunità deve essere piu attenta a queste cose e forse ci vorrebbe piu informazione su questo problema serio.