Pozzuoli โ Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico 37, dove un violento incendio ha devastato un rimessaggio nautico.
Le fiamme, divampate per cause ancora in fase di accertamento, hanno coinvolto circa 50 natanti parcheggiati allโinterno della struttura.
Lโincendio, alimentato probabilmente dalla presenza di materiali infiammabili, si รจ rapidamente propagato, avvolgendo le imbarcazioni e generando una densa colonna di fumo visibile a chilometri di distanza.
Sul posto sono prontamente intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, impegnate in unโintensa attivitร di spegnimento ancora in corso.
Le operazioni di messa in sicurezza dellโarea si presentano complesse e richiedono tempo, anche per il rischio di ulteriori focolai o esplosioni. Fortunatamente, al momento non si segnalano feriti.
Sullโaccaduto indagano i carabinieri della compagnia di Pozzuoli, che stanno cercando di ricostruire lโesatta dinamica dellโincendio e individuare le eventuali responsabilitร . Non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella del dolo.
Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2025 - 11:25