Ilaria Sula
Roma– È stato rinvenuto all’alba il corpo senza vita di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo dalla zona di San Lorenzo. Il cadavere della giovane è stato trovato dagli investigatori all’interno di un valigione, abbandonato in un’area boschiva nel comune di Poli, nella Città Metropolitana di Roma.
Punti Chiave Articolo
Gli inquirenti stanno concentrando le indagini su un 23enne di origini filippine, con il quale Ilaria aveva avuto una breve relazione. Il giovane è stato fermato e condotto in Questura a Roma, sospettato di essere il responsabile del femminicidio.
Gli accertamenti si sono focalizzati su via Homs, nel quartiere Africano, dove la ragazza sarebbe stata vista nei giorni precedenti alla scomparsa. A incastrare il sospettato sarebbero stati i tabulati telefonici e le celle agganciate dal cellulare di Ilaria, che il giovane avrebbe utilizzato anche dopo la sua scomparsa, pubblicando storie sul profilo social della vittima.
Attualmente, il 23enne è sotto interrogatorio. La Procura di Roma coordina le indagini per ricostruire le ultime ore di vita di Ilaria e chiarire il movente dell’omicidio. Gli investigatori stanno vagliando anche le immagini delle telecamere di sicurezza e le testimonianze di amici e conoscenti della ragazza.
La tragica scoperta di questa mattina getta un’ombra inquietante su un caso che ha scosso la Capitale. Gli inquirenti ora lavorano per raccogliere tutti gli elementi necessari a fare piena luce sulla vicenda.
Ottaviano – E' ancora avvolta dal mistero la morte di Lucia Iervolino, 41 anni, madre… Leggi tutto
La tensione torna a salire a Palazzo Palladini. Nell’episodio di Un Posto al Sole in… Leggi tutto
La Dea Bendata, negli ultimi concorsi del Lotto e 10eLotto , ha premiato in particolar… Leggi tutto
Montella – Un centro estetico clandestino, operante senza regolare partita IVA e del tutto sconosciuto… Leggi tutto
Napoli – Colpo notturno all’ufficio postale di via Argine 422, dove ignoti si sono introdotti… Leggi tutto
Una serie di incendi dolosi ha scosso la tranquillità di Portici ed Ercolano nella serata… Leggi tutto