Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po’ controversa! In una Milano sempre più multiculturale, due talenti brasiliani di Salvador di Bahia, accomunati dal cognome Trindade, stanno facendo parlare di sé con il loro brano “O Corre”.
Punti Chiave Articolo
Kal Dos Santos e Caio Melo, noto come Soteropolijah, si sono uniti nella capitale lombarda per condividere le sonorità grezze e appassionate della loro terra, mescolando ritmi afro-brasiliani che non lasciano indifferenti. Con una collaborazione che sa di nostalgia e sfida, i due portano in primo piano le lotte quotidiane, rendendo il tutto un po’ più piccante del solito. “O Corre” è un brano dalle sonorità afro-brasiliane e racconta le fatiche della routine di lavoro di un cittadino comune che tenta di equilibrare lo stile di vita, vivendo e sopravvivendo alle sfide della città di Salvador di Bahia.
Kal e Caio emergono come figure di spicco nella scena musicale brasiliana in Italia, con un bagaglio di esperienze artistiche che non manca di energia e messaggi ottimisti per il pubblico. I due non si limitano a suonare, ma infondono nei loro lavori un tocco audace che sfida la routine milanese, ricordando come la vita in una grande città possa essere un vero campo di battaglia.
I due artisti scalderanno le notti meneghine con due eventi imperdibili: sabato 17 maggio 2025 all’interno dell’evento ISOLA SUONIFERA, organizzato presso lo SLOW MILL in Via Volturno 32 – Isola Suonifera – Concerto afro-brasiliano – Slow Mill. E ancora, sabato 21 giugno 2025 presso il C.I.Q. in Via Fabio Massimo 19, dove promettono di accendere la folla con ritmi che potrebbero far ballare anche i più rigidi.
Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto
Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto
Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto