Ercolano – Una sparatoria ha insanguinato la notte a Ercolano, lasciando a terra un giovane di 26 anni, incensurato, ferito da più colpi d’arma da fuoco.
Punti Chiave Articolo
L’episodio è avvenuto in corso Resina, dove i militari della Tenenza di Ercolano sono intervenuti dopo le prime segnalazioni.
La vittima è stata raggiunta da proiettili all’addome e a una gamba. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Maresca di Torre del Greco, il ragazzo è stato ricoverato in condizioni non critiche: le sue condizioni, secondo le prime informazioni, non sarebbero tali da far temere per la sua vita.
Sul posto, i Carabinieri hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’agguato e risalire alla possibile matrice dell’agguato. Le indagini, coordinate dal Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, sono ancora in corso.
La pista più accreditata sembra quella della lotta tra fazioni criminali, ma non si esclude che il giovane possa essere stato colpito per errore. La zona, da tempo al centro di tensioni, è ora sotto stretta sorveglianza delle forze dell’ordine.
Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto
Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto
A Napoli, la giornata di oggi si presenta con un cielo inizialmente poco nuvoloso, che… Leggi tutto
Oggi, le condizioni del mare saranno placide, oscillando tra uno stato di calma e una… Leggi tutto