AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:54
13.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:54
13.1 C
Napoli

Nesta carica il Monza contro il Napoli: "Salvezza lontana? Sì, ma non voglio retrocedere da fantasmi"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Alla vigilia del delicato match casalingo contro il Napoli, Alessandro Nesta, allenatore del Monza, non usa giri di parole e lancia un messaggio chiaro alla squadra e all’ambiente: “La salvezza è quasi impossibile, ma non possiamo permetterci di mollare”.

PUBBLICITA

In conferenza stampa, il tecnico brianzolo fotografa senza sconti il momento drammatico del club, penultimo in classifica e con un piede ormai in Serie B: “Dobbiamo salvare il salvabile e non lasciarci andare. Si può fare anche peggio, ma non dobbiamo scendere ancora di più”, ha detto, sottolineando come il Monza debba tenere alta la dignità sportiva anche di fronte a un destino che sembra segnato.

Il confronto con i calciatori, spiega Nesta, c’è stato: “Come prima di ogni partita. Proviamo a stimolare in tutti i modi un ambiente che si fa fatica a tenere su. Ma non dobbiamo fare peggio. Anche se si retrocede, non può succedere con 15 punti. Dobbiamo fare più punti possibili”.


Fonte Verificata

Commenti (1)

La situazione del Monza è veramente complicata e i dichiarazion di Nesta sono chiaramente preoccupanti. Spero che la squadra riesca a reagire, ma la verità è che la salvezza sembra difficile da raggiungere in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…