Napoli – Sventato agguato nel centro della città: le forze dell’ordine hanno infatti ritrovato nella giornata di ieri ben 4 fucili già pronti all’uso nascosti sotto un’automobile parcheggiata in via De Giaxa e avvolti in un lenzuolo.
Le armi sono state inviate alla sezione scientifica per essere esaminate e stabilire se siano state utilizzate in recenti fatti di sangue. La zona del ritrovamento si trova al confine tra il rione Amicizia e il rione Sant’Alfonso zone contese dai due clan più potenti di Napoli ovvero i Mazzarella e i Bosti-Contini.
Gli investigatori hanno preso visione delle immagini delle telecamere della zona per cercare di individuare le persone che hanno nascosto quelle potenti armi pronte all’uso sotto l’auto.
Un potenziale di fuoco del genere sarebbe servito a un agguato plateale ma non è escluso che sarebbe servita a una rapina in grande stile visto che nelle ultime settimane i rapinatori soprattutto di uffici postali sembrano abbiano incrementato le loro azioni.
Sul ritrovamento delle armi, anticipato stamane da cronache di Napoli, la procura antimafia ha aperto un’indagine.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un ritrovamento di armi a Napoli, ma non si capisce bene come siano arrivate li. Spero che le forze dell'ordine possano risolvere questo caso e prevenire altri crimini. La situazione è preoccupante.