Napoli- Ancora violenza nel cuore di Napoli. Piazza Garibaldi, sede della stazione Centrale, si è trasformata l’altra sera in un vero e proprio ring a cielo aperto.
Due uomini, presumibilmente di origine nordafricana, si sono affrontati in una violenta colluttazione sotto gli occhi increduli di passanti e residenti.
La scena, documentata da un video inviato al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, mostra uno dei due contendenti finire a terra, bloccato a lungo nella morsa dell’avversario.
Potrebbe interessarti
Napoli, infermiere aggredito all'ospedale San Paolo: nuova violenza in corsia
Campi Flegrei, sciame sismico nella mattinata: due scosse registrate a Pozzuoli
Napoli, allarme dei fan: nuovi video choc dell'attore Artem Tkachuk
Napoli, scippo nella movida di Chiaia: strappano la collana del nonno a un 20enne
“Purtroppo non è una novità. Scene così accadono ogni sera”, ha raccontato un testimone.
Dura la denuncia di Borrelli: “Al tappeto è finita la dignità non solo di un quartiere ma di un’intera città. Violenza e degrado stanno rendendo invivibili determinate aree. Occorre un cambio di passo, ma con pochi agenti, spesso demotivati e malpagati, diventa sempre più difficile arginare questa deriva.”
Fonte Verificata






Commenti (1)
e triste vedere come la nostra citta sta cambiando in peggio. La violenza sembra diventata una normalita e questo non va bene per nessuno. Spero che le autorità possano fare qualcosa di concreto per fermare questa situazione.