Un 32enne di origine marocchina, irregolare in Italia e con precedenti penali, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato a Napoli per rapina impropria. L’episodio è avvenuto in Corso Meridionale, dove l’uomo ha tentato di derubare un passante, scatenando una violenta colluttazione.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, allertati dalla Sala Operativa, sono intervenuti rapidamente sul posto. Qui, la vittima ha indicato il malvivente, raccontando di come questi avesse rubato una borsa con un computer dalla sua auto.
Potrebbe interessarti
Napoli, Bruno Petrone torna a sorridere dopo l'orrore di Chiaia
Capodanno a Napoli, piano sicurezza in Prefettura: sorveglianza rafforzata tra Plebiscito e Lungomare
Napoli, controlli interforze a Porta Capuana: 66 identificati, un veicolo sequestrato
Napoli, una radio contro la solitudine: così si accende la speranza per chi vive in strada
Nel tentativo di fermarlo, il proprietario è stato aggredito fisicamente dal rapinatore, che ha poi cercato di darsi alla fuga.
I poliziotti hanno bloccato il 32enne, identificandolo e procedendo all’arresto. L’uomo è ora in custodia, mentre le autorità proseguono le indagini per verificare eventuali altri reati commessi nella zona.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ un episodi molto grave e preoccupante per la sicurezza della gente in strada, non è possibile che ci siano persone che si comportano in questo modo. Spero che le autorità prenda misure più severe contro questi criminali.