Napoli – Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga.
Ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 31enne di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Durante un servizio di osservazione in Piazza Capuana, i poliziotti hanno notato l’uomo estrarre ripetutamente qualcosa da un marsupio per consegnarlo a vari acquirenti in cambio di denaro.
Gli agenti sono così intervenuti per interrompere l’attività illecita. Alla vista della polizia, il 31enne ha tentato la fuga, aggredendo gli operatori con calci e pugni, ma è stato rapidamente bloccato.
A seguito della perquisizione, il pusher è stato trovato in possesso di 93 involucri di marijuana, per un peso complessivo di 100 grammi, 3 involucri di hashish per un totale di 8 grammi e 30 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato e condotto negli uffici di polizia per le formalità di rito.
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto
NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto
NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto
NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto
Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto