Napoli – la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Mercato.
Punti Chiave Articolo
Durante un controllo in vico Soprammuro, all’angolo con via Vetriera Vecchia, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva qualcosa a un altro individuo in cambio di una banconota.
Intervenuti prontamente, i poliziotti hanno bloccato il 34enne, trovandolo in possesso di 36 dosi di hashish, per un totale di circa 140 grammi, un bilancino di precisione e 95 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
Si cercano i complici e i fornitori
L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, mentre proseguono le indagini per accertare per conto di chi stesse spacciando e chi era il suo abituale fornitore.
Articolo pubblicato il giorno 18 Aprile 2025 - 19:03