Napoli – Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di rapina. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, lungo la Riviera di Chiaia, una delle zone più frequentate della città.
Punti Chiave Articolo
Gli agenti del Commissariato San Ferdinando, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo che stava aggredendo un automobilista.
Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato l’aggressore, trovandolo in possesso del borsello della vittima, contenente documenti e denaro contante.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’aggressore aveva avvicinato l’automobilista mentre questi stava parcheggiando la propria auto, chiedendogli del denaro per la sosta. Al rifiuto dell’uomo, il parcheggiatore abusivo lo ha minacciato e aggredito fisicamente, strappandogli il borsello.
L’arresto e la restituzione della refurtiva
L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di rapina, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. L’uomo è ora in attesa di giudizio.
Articolo pubblicato il giorno 5 Aprile 2025 - 17:18