Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga e la detenzione abusiva di sostanze stupefacenti. Nelle ultime ore, tre persone sono state arrestate in distinte operazioni condotte dalla Polizia di Stato nei quartieri centrali della città.
Gli agenti della Squadra Mobile – sezione Falchi – hanno sorpreso un 21enne napoletano in piazza Rosario di Palazzo mentre cedeva due bustine di marijuana. Fermato anche l’acquirente, trovato in possesso della droga appena acquistata. Il pusher aveva addosso altre dosi e 55 euro in contanti.
A seguire, in via Milano, i poliziotti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 28enne gambiano, sorpreso a vendere cocaina e hashish. In suo possesso, 4 dosi di cocaina, 12 stecche di hashish (15 grammi) e 70 euro in contanti.
In piazza Capuana, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno fermato un 37enne ghanese mentre vendeva crack. L’uomo aveva con sé 84 dosi di crack (12 grammi), 3 grammi di anfetamina e 145 euro. Anche in questo caso, l’acquirente è stato identificato e sanzionato.
Tutti e tre gli arrestati, con precedenti specifici, dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto
Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto
La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto
Somma Vesuviana - Un’esplosione ha squarciato il silenzio notturno presso una concessionaria d’auto al civico… Leggi tutto
Caivano – Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di un uomo di 60… Leggi tutto
Napoli- alba di manette nel quartiere di Pianura. Dalle prime ore di questa mattina infatti,… Leggi tutto