Un Napoli affamato di punti fa tappa all’U-Power Stadium con un solo obiettivo: non perdere il treno scudetto e restare agganciato all’Inter capolista; di fronte un Monza ormai con un piede in Serie B, distante 11 lunghezze dalla salvezza e con poche cartucce da sparare.
La squadra di Antonio Conte, forte di tre vittorie e tre pareggi nelle ultime sei gare, è netta favorita per i bookmaker, come riporta Agipronews. Su Planetwin365, il “2” azzurro è quotato 1,24, mentre il pareggio è fissato a 5,60. Il colpaccio brianzolo? Un azzardo da 12 volte la posta su Betflag. Se negli ultimi incroci tra le due squadre a prevalere è stato l’Under, questa volta i bookie puntano sull’Over (1,75), segno che ci si aspetta una gara con più di due reti complessive, rispetto all’Under a 1,94.
Per quanto riguarda i marcatori, il faro offensivo resta Romelu Lukaku, autore di tre reti nelle ultime cinque partite: il suo gol a Monza è proposto a 1,80. Alle sue spalle, McTominay, protagonista con una doppietta nell’ultima gara contro l’Empoli, è dato a 2,50, stessa quota per Raspadori e Simeone, entrambi candidati a partire dalla panchina.
Sul fronte biancorosso, l’uomo più atteso è Dany Mota, già a quota cinque in campionato: il suo gol vale 6 volte la puntata, mentre un centro di Ciurria è offerto a 7,50. Quanto ai risultati esatti, lo 0-2 per il Napoli è il più “caldo” a quota 5,69, seguito dal 2-1 azzurro, uscito due volte nelle ultime cinque gare, a 8,70. Per chi crede nei miracoli, l’ultimo successo del Monza – un 2-0 datato 2023 – è quotato 85.00.
Articolo pubblicato il giorno 18 Aprile 2025 - 13:53