Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga, aggredendo gli agenti.
Un 26enne di origine cubana è stato arrestato nella serata di ieri a Piazza Mancini con le accuse di evasione, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato inoltre denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio italiano e per false attestazioni sull’identità personale.
L’operazione è stata condotta dai Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che, durante un controllo, hanno fermato un’autovettura con due uomini a bordo. Mentre il conducente è risultato in regola, il passeggero ha mostrato segni di nervosismo e ha fornito generalità false, sostenendo di non avere documenti con sé.
Insospettiti, gli agenti hanno deciso di accompagnarlo in Questura per accertamenti, ma l’uomo ha reagito violentemente, cercando di scappare e scagliandosi contro i poliziotti. Dopo una colluttazione, anche grazie all’intervento di altri equipaggi, è stato bloccato.
Gli ulteriori accertamenti hanno rivelato il motivo della sua fuga: il 26enne era già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Per questo motivo è stato nuovamente arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto
Il 7 aprile approda al Teatro Acacia di Napoli (alle 9.30 e 11.30) "Sherlock I'm… Leggi tutto
Il 3 aprile alle 17:00 nell’Aula Magna del Liceo Manzoni si terrà un evento di… Leggi tutto
Domenica 6 aprile alle 19, al Nostos Teatro di Aversa, andrà in scena “Rosaria -… Leggi tutto
Bacoli – Un segno di croce inciso sulla portiera e lo specchietto retrovisore fracassato. Sono questi… Leggi tutto
Napoli– Un nuovo capitolo si apre nella battaglia legale per il "Castello delle Cerimonie", storico… Leggi tutto