Napoli – Ha un volto e un nome l’uomo che nella notte del 31 gennaio scorso diede fuoco a uno dei locali simbolo della movida del Centro storico, ovvero il “Buco Pertuso”.
Si chiama Emanuele Caruso: è stato arrestato dagli agenti del commissariato decumani su disposizione della Procura di Napoli. Il giovane è stato incastrato grazie alle immagini telecamere, che hanno ripreso la scena, e grazie a una intensa attività investigativa che ha portato prima alla sua individuazione e quindi al suo arresto.
Resta ora da capire i motivi del gesto. Se si sia trattato di una vicenda personale o se il giovane abbi agito per conto di qualcuno
Le fiamme che si propagarono intorno alle 4 del mattino distrussero tutto il locale. Nel frattempo è partita anche una raccolta fondi per aiutare il titolare del locale a rimettere in piedi uno dei posti più frequentati dai giovani, e non solo, nel centro storico di Napoli.
Torre Annunziata - Una spirale di furia domestica si è consumata nella giornata odierna a… Leggi tutto
Nell’estrazione del concorso SuperEnalotto-SuperStar numero 65, tenutasi oggi giovedì 24 aprile 2025, non sono stati… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Due uomini fermati dalla Polizia Stradale a Frosinone: avevano appena raggirato un’anziana a Sasso Marconi… Leggi tutto
La salma di Carmine Parlato, il macchinista 59enne deceduto nel crollo della funivia Faito lo… Leggi tutto
Capaccio – Sarà il Tribunale di Vallo della Lucania a celebrare il processo relativo ai… Leggi tutto