Cronaca Avellino

Minaccia autista Eav: 40enne di Taurano denunciato ad Avellino

Condivid

Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato con violenza un autista dell’Eav (Ente Autonomo Volturno) mentre era in servizio sulla linea che collega il Vallo di Lauro ai centri vesuviani.

L’episodio, segnalato dalla stessa azienda di trasporto, ha portato all’identificazione dell’uomo grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza presenti a bordo del bus.

Il responsabile, già noto alle forze dell’ordine e destinatario di un precedente avviso del Questore di Avellino, è stato denunciato dagli agenti del Commissariato di Lauro alla Procura di Nola.

Le indagini sono scaturite dalla querela presentata dall’Eav, che ha fornito elementi utili a ricostruire l’accaduto. La vicenda risale a oggi, mercoledì 9 aprile 2025, e l’orario dell’aggiornamento è fissato alle 19:36. Ulteriori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore.


Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2025 - 20:28

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: EavTaurano

Ultime Notizie

Campi Flegrei, gli sfollati chiedono più tempo: “Serve una sistemazione autonoma”

Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:12

Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne

Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:04

Napoli, aveva rapinato un costoso orologio a un turista a Marbella: arrestato

La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:37

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot vola a quasi 20 milioni di euro

Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:27

Campania, Borrelli (Lega): “Zinzi presidente scelta vincente per rispondere a 10 anni di malgoverno e clientelismo”

Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:10

Portici, spara colpi a salve in piazzale Brunelleschi: denunciato 15enne

Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:02