Dopo una breve apparizione di nubi sparse al mattino, il sole si è imposto con la sua gloriosa presenza, regalando ai napoletani una giornata quasi interamente sgombra da nuvole.
Le temperature, in netta risalita, sfiorano i 20°C, raggiungendo una massima di 19°C e attestandosi sui 14°C di minima. Un vero e proprio assaggio di primavera che fa sognare l’arrivo della bella stagione e mette in dubbio la morsa dell’inverno. Lo zero termico schizza a 2031 metri, ulteriore conferma di un clima mite e piacevole.
Venti deboli da Nord-Nordest al mattino lasceranno spazio a brezze altrettanto leggere provenienti da Ovest-Sudovest nel pomeriggio. Il mare, quasi calmo, invita a piacevoli passeggiate sul lungomare.
Nessuna allerta meteo è stata emessa, garantendo una giornata all’insegna della serenità e del bel tempo. Che sia questo l’inizio di una primavera anticipata? I napoletani incrociano le dita.
Fonte 3BMeteo
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Leggi i commenti
La giornata di oggi è stata molto piovosa e nuvolosa anche se nel articolo si dice il contrario, mi chiedo se le previsioni sono corrette e se il sole torna veramente a splendere come scrivono.