Napoli si sveglia oggi sotto un cielo parzialmente soleggiato: al mattino potrebbero esserci delle nubi sparse ma nulla di serio. Non sono previste piogge nelle prossime ore.
La temperatura massima registrata oggi sarà di 19°C, mentre la minima si attesterà sui 14°C. Lo zero termico sarà a 3148 metri. I venti al mattino saranno deboli e proverranno da Sud, mantenendo la stessa direzione e intensità anche nel pomeriggio.
Il mare sarà poco mosso, quindi perfetto per una passeggiata lungo la costa. Nessuna allerta meteo è stata emessa, ma restate vigili: il tempo può sempre riservare sorprese!
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 37 anni, nato nel Regno… Leggi tutto
Nell'estrazione del Lotto di sabato 12 aprile 2025, i numeri estratti sulle principali ruote sono… Leggi tutto
Afragola – Un 35enne algerino, irregolare in Italia e con precedenti per reati ambientali, è… Leggi tutto
Napoli – Serata di controlli intensi nel quartiere Vomero, cuore della movida napoletana. La Polizia… Leggi tutto