Messina – È scattato nella notte il decreto di fermo per il presunto responsabile dell’omicidio di Sara Campanella, la studentessa 22enne originaria di Misilmeri (Palermo), brutalmente uccisa a coltellate ieri nella città dello Stretto.
I Carabinieri del Comando provinciale di Messina hanno eseguito il provvedimento, emesso dalla Procura peloritana, al termine di un’intensa caccia all’uomo che ha portato all’individuazione del sospettato: un giovane collega universitario della vittima.
Il dramma si è consumato in pieno giorno, a pochi passi dallo stadio, sotto gli occhi attoniti di decine di passanti. Sara, colpita mortalmente in strada, non ha avuto scampo.
Le indagini, condotte con rapidità dai militari, si sono subito concentrate sull’ambiente frequentato dalla ragazza, portando al fermo del presunto assassino. Un delitto che scuote la comunità messinese e lascia aperti interrogativi sulle motivazioni di un gesto tanto efferato.
Napoli - Da ieri mattina è in atto un presidio dei lavoratori della vigilanza privata… Leggi tutto
Droga e racket sui pusher: 12 arresti, smantellata rete criminale nel Napoletano Leggi tutto
"Rita De Crescenzo, la "mascotte" del M5S prova a fermare l'invasione della Russia contro l'Ucraina… Leggi tutto
Un terremoto di magnitudo 3.8 ha fatto tremare il tratto di mare antistante la costa… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, martedì 1° aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto