foto archivio
Continuano i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione di armi e droga. Due arresti sono stati eseguiti nella giornata di ieri dagli agenti della Polizia di Stato nel quartiere Mercato.
Nel pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un pattugliamento in vico Soprammuro, hanno sorpreso un 56enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, mentre cedeva alcune dosi di cocaina in cambio di denaro.
L’uomo, fermato subito dopo lo scambio, è stato trovato in possesso di quattro involucri di cocaina e di 160 euro in contanti. È stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In serata, un secondo arresto è stato effettuato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato. In via Sant’Antonio Abate, i poliziotti hanno fermato un 43enne georgiano a bordo di un’auto. L’uomo ha mostrato subito segni di nervosismo, insospettendo gli agenti che hanno proceduto alla perquisizione del veicolo.
Sotto il sedile del conducente sono stati rinvenuti 26 involucri di hashish, per un peso complessivo di circa 93 grammi. Anche in questo caso, l’uomo, irregolare sul territorio italiano e con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto
Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto
Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto
Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto