Nuovo colpo all’abusivismo edilizio a Lettere. La Polizia Municipale, coordinata dal Capitano Salvatore Giordano, ha posto sotto sequestro un appartamento realizzato unendo illegalmente due piccole unità immobiliari, in spregio alle norme urbanistiche.
La proprietaria, una 59enne, puntava a creare un’unica abitazione senza autorizzazioni. Scattata la denuncia per violazioni al Testo Unico sull’Edilizia, il manufatto è ora sigillato, mentre proseguono i controlli sul territorio.
Il proprietario dell’appartamento in cui sono stati riscontrati gli abusi edilizi ora dovrà difendersi e dovrà affrontare un processo.
Afragola – Un 35enne algerino, irregolare in Italia e con precedenti per reati ambientali, è… Leggi tutto
Napoli – Serata di controlli intensi nel quartiere Vomero, cuore della movida napoletana. La Polizia… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, il cuore pulsante di Napoli, Corso Umberto I, è stato… Leggi tutto
Notte di paura a Torre Annunziata. Un uomo di 56 anni è stato arrestato dalla… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un blitz della Polizia Stradale di Angri ha fermato due giovani pregiudicati,… Leggi tutto
Napoli– “No ai giochi della politica politicante romana. Serve una proposta unitaria che metta al… Leggi tutto